Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Auto, per DR Automobiles Groupe mese in crescita con +188,37%

auto

Auto, per DR Automobiles Groupe mese in crescita con +188,37%

Trend costante da settembre 2019

MACCHIA D'ISERNIA, 03 marzo 2021, 09:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nonostante il momento di difficoltà generale del paese e in particolare del mercato automotive, che ha chiuso il 2020 con un -27,92% e registrato un altro segno negativo (- 12,34%) nel mese appena trascorso, DR Automobiles Groupe continua a crescere grazie alle vendite di febbraio dei modelli dei due brand DR ed EVO. Il risultato, + 188,37%, è certamente frutto dell'iniziativa commerciale e della relativa campagna advertising messe in campo nel mese scorso e prorogate anche per marzo, "- CO2 + sicurezza".
    Ci sono 1.500 euro di incentivo per chiunque acquisti un nuovo modello DR o EVO rottamando un qualsiasi usato, senza alcun vincolo di proprietà, anzianità e classe di emissioni, quindi con maggiori possibilità di "manovra" rispetto alla rottamazione prevista dagli ecoincentivi statali.
    I risultati di febbraio dicono anche che il mercato sta apprezzando particolarmente i nuovi modelli DR F35 e DR 5.0, che hanno guidato l'incremento del mese, rappresentando insieme quasi il 70% delle vendite DR e quasi il 35% del totale delle vendite del gruppo automobilistico, ripartite tra un 55% di DR ed un 45% di EVO.
    Due SUV full optional di serie da 4,43 e 4,31 mt. spinti da un motore turbo da 154 CV per DR F35 sia MT che DCT e per DR 5.0 DCT o da un aspirato da 116 CV per la DR5.0 MT.
    Anche in questo caso le relative campagne advertising degli ultimi mesi, incentrate soprattutto sulla tv generalista, hanno contribuito ad accrescere notevolmente i flussi di potenziali clienti negli showroom italiani e a far conoscere i nuovi prodotti del brand DR.
    Nel secondo semestre 2021 è previsto il lancio di nuovi modelli sia per EVO che per DR.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza