Percorso:ANSA > Mare > Crociere e Traghetti > Moby-Tirrenia: sconti per chi viaggia verso le isole in estate

Moby-Tirrenia: sconti per chi viaggia verso le isole in estate

Summers Days per raggiungere Sardegna, Sicilia, Corsica e Elba

23 giugno, 08:31

Con l'estate che inizia arriva la nuova promozione Moby-Tirrenia per raggiungere le isole, mete dei turisti. si tratta dei Summer Days. Per chi prenota da oggi all'11 luglio un viaggio da effettuarsi entro il 30 settembre per Sardegna, Sicilia, Corsica ed Isola d'Elba ci sarà lo sconto del 100% sulla tariffa di passaggio, al netto di tasse, diritti e competenze, per il passeggero che prenota e viaggia insieme a un secondo adulto o a un bimbo dai 4 agli 11 anni paganti (eventuali cabine e poltrone a pagamento).

La prenotazione dovrà essere effettuata sino all'11 luglio per i viaggi Moby per Sardegna, Corsica e Isola d'Elba e sino al 30 settembre per le corse Tirrenia dirette in Sardegna e Sicilia, sulle date in cui è prevista la promozione.

I Summer days sono cumulabili con le altre iniziative riservate ai passeggeri di Moby e Tirrenia, a partire dalla possibilità di cambiare la data del biglietto tutte le volte che si vuole per chi va in Sardegna, Sicilia e Corsica, senza penali per chi prenota entro il 30 settembre e, in caso di cambiamenti di programmi di viaggio, anche di "sospendere" il biglietto fino al 31 dicembre 2023. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA