Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: Simonetta Group Jesi acquisisce brand Caffè d'Orzo

Moda: Simonetta Group Jesi acquisisce brand Caffè d'Orzo

Azienda kidswear lusso amplia portfolio con marchio di Brescia

JESI, 21 giugno 2022, 10:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

   "Simonetta group cresce sulle tre direttrici di business e diventa un aggregatore di marchi. Dopo la recente chiusura dell'accordo di licenza con Missoni, siamo oggi orgogliosi di dare il benvenuto a Caffè d'orzo". Con queste parole, Niccolò Matteo Monicelli, amministratore delegato del gruppo di Jesi divenuto piattaforma internazionale della moda kids di lusso, ha annunciato l'ampliamento del portfolio aziendale con l'acquisto del marchio di Brescia, dal 2009 specializzato in abbigliamento per bambine.
    Per Monicelli , l'acquisto del nuovo brand "è una scommessa che ci vede in prima linea nello scouting di piccoli e grandi brand di kidswear leader nella propria nicchia di mercato e di stile". Il debutto di Caffè d'Orzo nel portfolio di Simonetta Group si inserisce nel programma d'ampliamento dei marchi di proprietà Simonetta, con "un brand di nicchia dall'alto potenziale in grado di raggiungere una nuova tipologia di clientela". La collezione d'esordio Primavera Estate 2023 di Caffè D'Orzo come marchio di proprietà di Simonetta Group si declina in una proposta di abbigliamento e accessori bambina Newborn (3-18 mesi) e Junior (2-18 anni), cromie tenui e polverose per capi di stile fresco e lineare.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza