Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tim:Dolce e Gabbana testimonial nuova campagna comunicazione

Tim:Dolce e Gabbana testimonial nuova campagna comunicazione

Giuseppe Tornatore al lavoro sulle note di Ennio Morricone

MILANO, 15 giugno 2022, 17:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

''La forza delle connessioni' sono i sentimenti. Tim riparte da qui per riposizionarsi sul mercato e parlare trasversalmente a tutte le generazioni. La nuova campagna di comunicazione istituzionale e commerciale del gruppo parte dalla "connessione più forte che ci sia, l'amore: tra persone e per Italia" di cui sono testimoni gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Due premi Oscar italiani, Giuseppe Tornatore sulle note di un brano inedito del maestro Ennio Morricone, raccontano la storia dei due stilisti, che giovanissimi entrano 'in connessione', trasformano le loro idee in realtà e realizzano il proprio sogno. È' solo il primo capitolo di una serie di spot che racconta "una tecnologia abilitante dei sentimenti". È un ritorno, e un upgrade, de "il telefono è la tua voce", con la connettività (oggi fatta anche di dati) che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza