Rinnovabili: Stefano Granella nuovo ad di Enerqos

Pucci, rafforziamo il team, continuare a crescere

(ANSA) - MILANO, 30 MAR - Stefano Granella è il nuovo amministratore delegato di Enerqos Energy Solutions Srl, ESCo leader nel settore dell'efficienza energetica e delle energie rinnovabili in Italia con sede a Milano.
    "L'entrata del nuovo amministratore delegato rappresenta un rafforzamento del team in un periodo in cui servono sempre maggiori competenze da investire nel settore - commenta il presidente di Enerqos Giorgio Pucci -. Siamo il terzo Paese in Europa per utilizzo delle energie rinnovabili, dietro solo a Germania e Francia, è necessario continuare a crescere per raggiungere al più presto gli obiettivi prefissati dagli accordi internazionali".
    "In continuità con quanto fatto fino ad oggi - dice Granella, che vanta 25 anni di esperienza nel settore energy - continueremo a puntare sulle opportunità che il settore offre partendo da una realtà già consolidata e leader nel mercato di riferimento per indirizzare una strategia di crescita lungimirante fondata sulla sostenibilità e sull'innovazione".
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano



        Modifica consenso Cookie