Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. PQE Group, 600 assunzioni nel 2022 con aumento organico 30%

PQE Group, 600 assunzioni nel 2022 con aumento organico 30%

L'obiettivo è arrivare a 2mila dipendenti nel mondo a fine anno

(ANSA) - MILANO, 05 OTT - PQE Group, società leader nell'ambito delle scienze della vita, ha fatto circa 600 assunzioni nel 2022 per un 30% in più dell'organico ma l'obiettivo è quello di arrivare entro la fine dell'anno ad avere 2mila dipendenti nel mondo.
    "Nel 2022 abbiamo fatto circa 600 assunzioni - ha spiegato Gilda D'Incerti, ceo e fondatrice di PQE Group, commentando il riconoscimento del "Best Managed Companies Award" ricevuto dalla società per il secondo anno consecutivo -. Siamo arrivati a 1600 persone, con un aumento significativo del 30% circa, e speriamo di arrivare a 2mila per la fine dell'anno o l'inizio del prossimo anno".
    "Abbiamo ricevuto questo premio per il nostro impegno a livello internazionale di portare l'eccellenza italiana nel mondo nel campo della qualità del settore life sciences che è un campo anche abbastanza inusuale. Siamo molto orgogliosi di questa cosa - ha aggiunto -. Abbiamo 19 sedi nel mondo e recentemente abbiamo aperto due sedi importanti, in Argentina e Australia e abbiamo dei grossi progetti per il prossimo anno, quindi continua sempre di più il nostro impegno nel diventare una impresa glocal, che pensa globalmente ma lavora localmente".
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano


        Modifica consenso Cookie