Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce il profumo del Duomo di Milano, è fragranza solidale

Nasce il profumo del Duomo di Milano, è fragranza solidale

Per sostenere la Veneranda Fabbrica e i suoi cantieri

MILANO, 21 giugno 2022, 15:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce la prima fragranza per ambiente dedicata al simbolo di Milano nel mondo: il Duomo. Il profumo, nato da un'idea di Euthalia Fragrance - spiegano gli ideatori-vuole celebrare l'icona del capoluogo lombardo, donando ai milanesi e a tutti coloro che amano l'arte e la bellezza un prodotto unico e originale. Una fragranza solidale, realizzata per sostenere l'impegno della Veneranda Fabbrica del Duomo e dei suoi cantieri di restauro.
    "Il progetto è il primo frutto del lavoro fra Mediaset Brand Extension e Veneranda Fabbrica del Duomo, finalizzato ad offrire alle aziende l'opportunità di creare iniziative di business a sostegno della Cattedrale, ispirandosi a quell'incredibile patrimonio presente negli archivi", ha detto Guido Pisterna, direttore Mediaset Brand Extension.
    "Il progetto è innanzitutto solidale: come tutti i prodotti disponibili al Duomo Shop, infatti, esso contribuirà a sostenere gli importanti lavori che la Veneranda Fabbrica porta avanti con impegno e senso di responsabilità, uscendo da un periodo molto difficile della sua storia, a causa dell'impatto esercitato dalla pandemia sul turismo e sulle realtà culturali", ha aggiunto Fulvio Pravadelli, direttore Generale della Veneranda Fabbrica del Duomo,.
    La fragranza per ambiente dedicata al Duomo è disponibile in diversi formati sia nella versione diffusore a bastoncini che spray nel Duomo Shop, all'interno della Biglietteria 1, ed é acquistabile online dal sito www.duomoshop.com
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza