Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Scala: Powervolley Milano in campo con maglia per la Prima

Scala

Scala: Powervolley Milano in campo con maglia per la Prima

Per partita del 5 dicembre con Kioene Padova all'Allianz Cloud

MILANO, 02 dicembre 2021, 17:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' dedicata alla Prima del Teatro alla Scala di Milano del 7 dicembre l'edizione speciale della maglia di gioco Erreà presentata oggi da Allianz Powervolley Milano.
    A due giorni dalla Prima della Scala, che decreta l'inizio della stagione lirica nel giorno simbolico di Sant'Ambrogio, la squadra della Allianz Powervolley Milano scenderà infatti in campo con questa maglia particolare in occasione della partita del 5 dicembre con la Kioene Padova all'Allianz Cloud.
    L'obiettivo - viene spiegato - è quello di sancire sempre di più il proprio legame con il tessuto della città per celebrare il teatro simbolo della cultura italiana nel mondo. "Allianz per Milano" sarà lo slogan che legherà la visione di questo progetto. Il Gruppo assicurativo-finanziario sarà l'unico sponsor di maglia per la decima giornata di campionato.
 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza