Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Libri: God save the leader, un omaggio agli imprenditori

Libri

Libri: God save the leader, un omaggio agli imprenditori

Il testo di Giovanna Carucci fondatrice di #AuthenticLeader

MILANO, 13 luglio 2021, 16:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

È disponibile "God save the leader", il nuovo libro di Giovanna Carucci che svela i metodi della Silicon Valley per trasformare gli imprenditori nei leader del futuro.
    Il testo scritto dalla Business Generative Coach Giovanna Carucci, fondatrice di #AuthenticLeader, rappresenta un omaggio allo spirito eroico degli imprenditori italiani, ma anche un percorso concreto di formazione che possa aiutarli a esprimere pienamente tutto il loro potenziale.
    In "God Save the Leader" vengono riproposti i principi fondamentali che animano i due moduli del percorso formativo di #Authenticleader: con il primo, Lead With Passion, l'imprenditore viene riagganciato alla passione che lo spinge a fare impresa, aiutandolo a identificare con chiarezza quale contributo egli intenda apportare all'interno del sistema azienda, mentre con il secondo, Lead for Growth, la leadership viene indirizzata verso l'esterno, con l'obiettivo di guidare e ispirare, migliorando le performance aziendali e sfruttando il proprio potenziale nel rafforzamento delle relazioni con collaboratori, partner e investitori.
    Il libro, disponibile su Amazon, ruota attorno ai quattro pilastri su cui si basa la costruzione di una leadership autentica e consapevole di #Authenticleader: la chiarezza, la centratura, l'integrità e la cura.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza