Vogue lancia per la prima volta
nella sua storia una collezione di abbigliamento, in vendita in
esclusiva sul nuovo e-shop di Vogue.it. La Vogue Collection,
lanciata su scala internazionale, sbarca anche in Italia,
arricchita da una capsule collection frutto della creatività del
team di Vogue Italia.
L'elemento di riconoscimento di questa capsule è il logo della
testata, nella sua versione classica datata 1964 e in quella
reinterpretata da Ferdinando Verderi, direttore creativo del
magazine.
La collezione italiana (Vogue Italia Limited Edition) è composta
da due T-shirt e quattro felpe oversize, in bianco o nero. Due
felpe - in grigio e nero - celebrano anche l'Uomo Vogue. Tutti i
capi sono realizzati in cotone 100% biologico certificato, e
proposti in colori naturali per garantire un processo di
lavorazione a basso impatto ambientale e idrico. Inoltre, le
collezioni vengono realizzate in quantità limitate, senza
giacenze, da aziende europee selezionate in base a criteri di
sostenibilità.
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