Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Industry 4.0: Checkpoint etichetterà i capi Scotch Soda

Tecnologia ottimizza inventario e distribuzione abbigliamento

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 29 SET - I clienti che acquistano abbigliamento Scotch & Soda avranno presto maggiori possibilità di trovare e acquistare il paio di pantaloni, la gonna, la giacca o la camicia giusta grazie alla nuova partnership triennale che il retailer ha stretto con Checkpoint Systems, fornitore globale di soluzioni verticalmente integrate per il retail. Checkpoint etichetterà infatti, in media, 10 milioni di capi Scotch & Soda all'anno con etichette Rfid di ultima generazione, garantendo una maggiore precisione dell'inventario in tutti i centri di distribuzione dell'azienda. Utilizzando questa tecnologia, il retailer sarà in grado di avere una visibilità assoluta e in tempo reale di tutto il suo stock, assicurando che i suoi servizi omni-channel, incluso il 'click & collect', vengano così ottimizzati. Il retailer sarà in grado di avere la corretta quantità di stock nei luoghi e nei momenti giusti per soddisfare tutte le richieste dei propri clienti indipendentemente dal canale che è stato scelto per gli acquisti. (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA