Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Expo Dubai:Babin (Bulgari),Italia ha asset per dominare in lusso

Expo Dubai:Babin (Bulgari),Italia ha asset per dominare in lusso

'Bulgari esempio contributo Bello e Ben Fatto a ricchezza Paese'

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 16 FEB - "Ci sono molte ricerche realizzate nel mondo, e dalla Cina all'America, dal Giappone al Sudafrica, l'Italia è considerata sempre il Paese numero uno nel lusso.
    Questo non lo dobbiamo dimenticare, dovremmo essere più ambiziosi nell'alzare l'asticella, perché abbiamo tutti gli asset per dominare il mondo del lusso". Lo ha dichiarato l'amministratore delegato di Bulgari, Jean-Christophe Babin, in collegamento all'evento di presentazione del Rapporto 2021 "Esportare la Dolce Vita" organizzato da Confindustria e Sace al Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai.
    "Bulgari esporta il 98% del suo Made in Italy 'Bello e ben fatto', è un esempio di quanto il 'Bello e ben fatto può contribuire alla ricchezza del Paese, creando posti di lavoro, con potenziale illimitato", ha detto l'ad, che nel suo intervento ha evidenziato come il vantaggio competitivo per l'azienda è "l'essere italiani. Siamo l'unico Paese di 25 secoli di continua arte, architettura e leadership nell'artigianato", ha sottolineato. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: