(ANSA) - DUBAI, 16 FEB - "Ci sono molte ricerche realizzate
nel mondo, e dalla Cina all'America, dal Giappone al Sudafrica,
l'Italia è considerata sempre il Paese numero uno nel lusso.
Questo non lo dobbiamo dimenticare, dovremmo essere più
ambiziosi nell'alzare l'asticella, perché abbiamo tutti gli
asset per dominare il mondo del lusso". Lo ha dichiarato
l'amministratore delegato di Bulgari, Jean-Christophe Babin, in
collegamento all'evento di presentazione del Rapporto 2021
"Esportare la Dolce Vita" organizzato da Confindustria e Sace al
Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai.
"Bulgari esporta il 98% del suo Made in Italy 'Bello e ben
fatto', è un esempio di quanto il 'Bello e ben fatto può
contribuire alla ricchezza del Paese, creando posti di lavoro,
con potenziale illimitato", ha detto l'ad, che nel suo
intervento ha evidenziato come il vantaggio competitivo per
l'azienda è "l'essere italiani. Siamo l'unico Paese di 25 secoli
di continua arte, architettura e leadership nell'artigianato",
ha sottolineato. (ANSA).