Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Settimana record di visite all'Expo Dubai. Oltre 1 milione

Settimana record di visite all'Expo Dubai. Oltre 1 milione

Le visite sono 13 milioni e mezzo. I contatti online 121 milioni

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 15 FEB - Quella che si è chiusa domenica scorsa è stata la settimana del record di visite all'Expo di Dubai: un aumento di oltre un milione, che ha portato le visite complessive a 13.457.400 a ieri.
    A tirare la volata sono state la visite del principe William in Expo e la campagna "Ora o mai più (Now or Never)" che va a ruota su tutte le televisioni, siti web e canali per promuovere la visita ad Expo nelle sue ultime 6 settimane restanti, prima della chiusura.
    A trainare anche il giorno nazionale delle Filippine in Expo con una serie di eventi che hanno coinvolto la comunità locale filippina, molto numerosa a Dubai, e la superstar indiana di Bollywood Ranbir Kapoor, che ha portato in Expo la principale comunità del paese, quella indiana.
    Online il sito di expo2020 ha raggiunto 121 milioni di contatti online, trainati dal click day per i biglietti del concerto dei Coldplay che hanno raccolto un accoglienza senza precedenti a Dubai.
    Si prevede che la giornata di oggi segnerà un nuovo record di accessi con il concerto dei Coldplay in serata. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: