Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Expo Dubai: Ceo Etisalat, cooperazione con Italia può progredire

Expo Dubai: Ceo Etisalat, cooperazione con Italia può progredire

'Italia grande amica degli Emirati, ottime relazioni'

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 12 GEN - "L'Italia è una grande amica degli Emirati Arabi Uniti, i due Paesi hanno ottime relazioni. Oggi molte delle tecnologie con cui lavoriamo sono in cooperazione con aziende italiane. Questa cooperazione quindi già esiste oggi. Può progredire e trovare più modalità? Ne sono certo, dato che l'Expo è qui e sta aprendo più ponti di cooperazione, con i quali nel futuro troveremo possibilmente anche più modalità per cooperare". Lo ha detto all'ANSA il ceo della multinazionale di telecomunicazioni emiratina Etisalat, Hatem Dowidar, a margine dell'evento "Digitalization and new skills" al Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai.
    Parlando del tema dell'evento di oggi, il Ceo ha dichiarato che "già in passato la digitalizzazione era un modo per incrementare gli affari e migliorarli. Ora si tratta di sopravvivenza, perché se non si digitalizza il proprio business diventa davvero difficile, persino i governi digitalizzano il modo in cui operano e interagiscono con i cittadini".
    "Credo che la pandemia abbia aperto gli occhi, catalizzando e accelerando il modo in cui realizziamo il digitale", ha sottolineato Dowidar. "Ora è diventato ovvio che il mondo sta cambiando e che le persone si sono abituate a questo nuovo mondo", fatto "di lavoro ibrido" o di "studio da casa". "Queste sono cose che resteranno con noi e arricchiranno la nostra vita", ha affermato l'ad. "Tutto questo è molto emozionante e sta diventando davvero il modo in cui il mondo andrà avanti anche quando, spero molto presto, supereremo la pandemia".
    (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: