Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

F1: Leclerc, in Australia non abbiamo la macchina per vincere

F1: Leclerc, in Australia non abbiamo la macchina per vincere

"Il mio obiettivo però non è cambiato, voglio il Mondiale"

ROMA, 30 marzo 2023, 09:40

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

In Australia riparte la caccia alla Red Bull e la Ferrari spera che la gara di Melbourne possa segnare un'inversione di tendenza. Charles Leclerc, però, sembra guardare già oltre: "Non solo non abbiamo la macchina dell'anno scorso - le parole del monegasco, che nel 2022 tagliò per primo il traguardo - ma siamo tornati un po' indietro di performance e quindi non posso dire che qui sarà facile vincere. Di sicuro non abbiamo le armi per farlo". "Qui non ci saranno novità, ma stiamo lavorando per portarle dopo l'Australia e tornare così vicino alla Red Bull - ha aggiunto il ferrarista - Il mio obiettivo di quest'anno però non è cambiato, voglio il Mondiale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza