Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alimentare, Orietta Berti sul web esalta le eccellenze E-R

Alimentare, Orietta Berti sul web esalta le eccellenze E-R

Il 7 dicembre puntata zero di 'Una ricetta con Orietta'

BOLOGNA, 06 dicembre 2022, 12:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il paniere delle 44 eccellenze gastronomiche certificate, per le quali l'Emilia-Romagna vanta un primato in tutta Europa, sarà protagonista domani, mercoledì 7 dicembre, della prima delle nove puntate della miniserie web 'Una Ricetta con Orietta' (www.unaricettaconorietta.it), con la cantante emiliana a guidare i due foodblogger Federica Gif ed Emanuele Ferrari, in arte 'Emi', nel realizzare ricette uniche e originali a base delle numerose tipicità regionali.
    La cantante di Cavriago, nel Reggiano, grande appassionata di cucina e amante delle tradizioni gastronomiche della sua terra, punterà i riflettori sui 19 prodotti Dop e i 25 Igp della Food Valley emiliano-romagnola, svelando ad un pubblico costituito da oltre un milione di potenziali utenti (considerando i follower complessivi dei canali social della cantante reggiana, dei due influencer e della promozione turistica regionale), di quanta ricchezza gastronomica si fa custode l'Emilia-Romagna.
    Il progetto della miniserie web è promosso dall'Assessorato Regionale all'Agricoltura, insieme ad Apt Servizi Emilia-Romagna.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza