Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Roma Bar Show,2 giorni dedicati a spirit industry e mixology

Roma Bar Show,2 giorni dedicati a spirit industry e mixology

Nei giorni del 30 e 31 maggio conferenze, masterclass e talk

ROMA, 28 maggio 2022, 12:31

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo oltre due anni di stop obbligato per la pandemia torna "Roma Bar Show", evento in programma nella Capitale al Palazzo dei Congressi dal 30 al 31 maggio. La rassegna, nata da un progetto di Andrea Fofi, Giuseppe Gallo, Fabio Bacchi e dei fondatori del The Jerry Thomas Project, si propone come "un evento italiano di profilo internazionale con lo scopo di elevare le attività della spirit industry e della mixology in Italia". La manifestazione, giunta alla seconda edizione, presenta conferenze, masterclass e talk, eventi collaterali e fuori salone dedicati al trade e al consumer che coinvolgerà i visitatori e l'intera città di Roma per tutta la durata della manifestazione. Il calendario della kermesse prevede che professionisti del settore e ospiti internazionali interverranno per condividere le loro esperienze e conoscenze su trend e novità del settore. Anche per questa seconda edizione è confermata la zona dedicata ai mezcal e alle tequila. Tra le novità il Coffee Village, per scoprire il mondo dei roaster e dei piccoli produttori artigianali e quella di Piazza Italia, con protagonisti i prodotti di eccellenza italiani, dagli storici marchi di liquoristica italiana ai nuovi, piccoli produttori di qualità. La manifestazione nello specifico metterà in luce l'artigianalità italiana con prodotti provenienti da piccole distillerie e medie imprese con una proposta che andrà dai distillati alla birra fino ai whisky italiani. Presenti nello spazio espositivo food-truck dedicati a ogni tipo di gusto e palato. Diversi saranno gli appuntamenti del Fuori Salone, organizzati oltre gli orari della fiera e ospitati in vari luoghi della Capitale, dai cocktail bar agli hotel.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza