Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Cibus, il servizio pubblico televisivo Rai in Fiera

Cibus, il servizio pubblico televisivo Rai in Fiera

In diretta con molti approfondimenti in radio e Tv

ROMA, 25 agosto 2021, 10:06

Redazione ANSA

ANSACheck

Novità di quest'anno a Cibus la media partnership Rai, il Servizio Pubblico sarà presente in Fiera con uno spazio dedicato in cui programmi radio e tv realizzeranno servizi e interviste. In particolare Radio Rai sarà in diretta con gli approfondimenti di Rai Radio 1 - con collegamenti nei programmi Onda su Onda e Radio 1 in campo, oltre ai servizi all'interno dei Giornali Radio - e i programmi di Rai Radio2 - tra cui Soggetti Smarriti, Non è un Paese per Giovani, Tutti Nudi, Caterpillar estate. Anche in tv si parlerà di agroalimentare italiano all'interno di Unomattina, Uno Weekend e Linea verde, su Rai1.

Torneranno in fiera gli approfondimenti di "Cibus Lab" in collaborazione con Gdonews e IRI. Andrea Meneghini, Direttore editoriale di Gdonews intervisterà i professionisti del retail presenti a Cibus. Le interviste verranno trasmesse in diretta sui canali social della manifestazione.

Prosegue inoltre, il progetto di Cibus volto all'integrazione di strumenti digitali e fisici con la creazione di un account ufficiale WeChat, per promuovere Cibus come la piattaforma di matchmaking più importante nel settore per gli stakeholder professionali cinesi. Nell'ambito del progetto di Ice Agenzia Smart 365 e grazie all'esperienza sviluppata con My Business Cibus, la piattaforma innovativa che mette in contatto i top buyer internazionali con le aziende agroalimentari Made in Italy, Cibus ha sviluppato il progetto adattando il formato, il design e la tecnologia per gli utenti asiatici.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza