Cresce rete Deliveroo, la baguette e pomodoro Pachino i cibi più richiesti

Ampliata consegna domicilio della spesa con nuovi accordi Gdo

Redazione ANSA ROMA

 - Cresce l'offerta e la presenza territoriale di Deliveroo. La piattaforma di food delivery ha firmato infatti tre nuovi accordi con alcuni tra i principali player della grande distribuzione italiana: Apulia Distribuzione, Despar Centro 3A e Codè Crai Nord Ovest. Con le intese raggiunte il servizio di consegna della spesa a domicilio di Deliveroo, già attivo in tutta Italia in collaborazione con Carrefour Italia, Conad e Fresco Market si estende ed è ulteriormente rafforzato informa una nota- al Sud, nello specifico in Campania e nelle regioni di Nord-Ovest.

Continua anche l'espansione territoriale della App che raggiunge 22 nuove città. Nello specifico, nelle prossime settimane sarà possibile ordinare il piatto preferito, da casa o dall'ufficio, anche a Torremaggiore, San Severo, Martina Franca, Trani, Galatone, Nardò, Monopoli, Rutigliano e Noicattaro in Puglia, a Modica, Mazara del Vallo, Alcamo, Misterbianco, Adrano e Biancavilla in Sicilia, a Potenza Picena nelle Marche, a Fonte Nuova nel Lazio, a Spoleto in Umbria, ad Alassio e Albenga in Liguria e a Salsomaggiore Terme e Castelfranco Emilia in Emilia-Romagna.

Pane, in particolare la classica baguette, l'insalata Cuori di Iceberg e il pomodoro pachino Igp. Ciliegino sono invece i prodotti più gettonati in Italia nell'ultimo anno e acquistati con Deliveroo. Il momento preferito per fare la spesa sul food delivery è il weekend, in particolare tra le ore 19 e 21 di sabato e domenica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie