La campagna avrà come pay-off 'lo yogurt yomantico' focalizzandosi sullo yomanticismo mirato a raccontare il benessere non solo di chi assume lo yogurt, ma anche del territorio, mettendo in luce i valori che lo caratterizzano, come il fatto di essere prodotto con latte 100% italiano Granarolo, certificata per il benessere animale, con ingredienti di origine naturale e utilizzando confezioni sostenibili.
La nuova comunicazione supporta il nuovo packaging nel segno dell'innovazione e della sostenibilità attraverso la conversione di tutta la gamma Yomo intero e magro 125x2 dal vasetto di plastica a quello di carta 100% riciclabile certificata, utilizzando materia prima da foreste gestite in modo sostenibile.
Il nuovo spot sarà on air per 4 settimane sui principali canali televisivi e digital. La campagna digital si svilupperà con diversi influencer, coinvolgendo i principali social media e canali web. Una nuova campagna, spiega che "vuole rappresentare la risposta di Granarolo all'obiettivo di ridurre la quantità di plastica utilizzata in linea con l'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.
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