Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Eataly cresce in Giappone, quarto punto vendita a Tokyo

Eataly cresce in Giappone, quarto punto vendita a Tokyo

Enoteca con 350 etichette di vini italiani

TORINO, 07 settembre 2021, 15:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il più grande negozio di Eataly in Giappone, 1.100 metri quadri, è stato inaugurato a Tokyo all'interno del complesso Ginza Six, nel prestigioso quartiere Ginza. Eataly Ginza, quinto punto vendita Eataly in Giappone e quarto nella metropoli di Tokyo.

Il nuovo flagship store include una caffetteria con banco di gelati artigianali e pasticceria, una caratteristica Piazzetta per ricreare il piacere dell'aperitivo all'italiana, un ristorante informale con un'offerta completa tra cui diversi proposte di pasta con ricette tradizionali e pizze cotte nel forno a legna, e il ristorante gourmet Griglia con posti a sedere sia all'interno sia in terrazza, per gustare carne e pesce cucinati in modo da ricreare il sapore del barbecue all'italiana.

Il mercato comprende una ricca offerta di prodotti tipici italiani, un corner dedicato alla produzione giornaliera di pasta fresca e un banco di salumi e formaggi con un ricco assortimento delle migliori eccellenze italiane. Presente anche l'enoteca con circa 350 etichette di vini italiani.

Eataly Ginza segue di pochi mesi l'apertura di Eataly Shonan, punto vendita inaugurato a Fujisawa City a inizio luglio. Il nuovo flagship store ha aperto le porte nel pieno rispetto dei regolamenti sanitari vigenti in Giappone riscontrando sin dai primi giorni di apertura un'ottima accoglienza da parte dei clienti giapponesi che conoscono il brand Eataly dall'apertura di Eataly Mitsukoshi, avvenuta nel 2009.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza