Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fiat Brasile propone per il suv 363 nomi Pulse, Domo e Tuo

Fiat Brasile propone per il suv 363 nomi Pulse, Domo e Tuo

Tre influencer del Big Brother Brasil 21 sostengono referendum

ROMA, 11 maggio 2021, 11:36

Redazione ANSA

ANSACheck

Fiat Brasile propone per il suv 363 nomi Pulse, Domo e Tuo © ANSA/Stellantis Fiat Brasile

Fiat Brasile propone per il suv 363 nomi Pulse, Domo e Tuo © ANSA/Stellantis Fiat Brasile
Fiat Brasile propone per il suv 363 nomi Pulse, Domo e Tuo © ANSA/Stellantis Fiat Brasile

Come era facile immaginare, l'operazione 'diamo un nome al suv Fiat 363' lanciata da Stellantis in Brasile, è rapidamente dilagata a livello globale coinvolgendo attraverso i social gli esperti e gli appassionati di tutto il mondo. Attraverso il suo sito brasiliano, Stellantis ha infatti proposto per il nuovo suv di segmento B (da molti indicato come successore della versione Cross del modello Argo) una scelta fra tre nomi: Pulse, Domo, Tuo chiedendo agli utenti di cliccare su quello preferito.
  

  Per dare ulteriore valore alla iniziativa ha coinvolto nel progetto tre dei più importanti influencer brasiliani, legando ognuno di loro ad un nome. Questa seconda fase è stata annunciata durante la puntata finale di Big Brother Brasil 21 - il reality seguito da 40 milioni di persone - durante la quale sono state mostrate per la prima volta le immagini ufficiali del nuovo suv noto come Progetto 363 e sono scesi in campo tre dei protagonisti di BBB21.
    La cantante e influencer Sophia Abrahão, che ha 5,3 milioni di follower su Instagram e 2,6 su Twitter, è la testimonial della scelta #TimeFiatPulse. L'attrice e cantante Cleo che ha 17,5 di follower su Instagram e 2,6 su Twitter è invece la portabandiera della proposta #TimeFiatTuo. Infine a sostenere la scelta di #TimeFiatDomo è Hugo Gloss, seguito da 18 milioni di persone su Instagram e da 3,6 milioni su Twitter.
    Al momento non ci sono informazioni sull'andamento della votazione, ma scorrendo i commenti sui social sembrano essere in buona posizione Tuo e Duomo, considerati nomi in sintonia con la gamma attuale di Fiat in Brasile mentre molti utenti segnalano (correttamente) che Pulse è una denominazione che è stata usata da Renault per un suo modello destinato ai mercati emergenti.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza