Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Salone Shanghai Ford presenta il crossover elettrico Evos

A Salone Shanghai Ford presenta il crossover elettrico Evos

Linee stilistiche di Mach-E, la casa: pensato per mercato cinese

ROMA, 22 aprile 2021, 16:35

Redazione ANSA

ANSACheck

A Salone Shanghai Ford presenta il crossover elettrico Evos - RIPRODUZIONE RISERVATA

A Salone Shanghai Ford presenta il crossover elettrico Evos - RIPRODUZIONE RISERVATA
A Salone Shanghai Ford presenta il crossover elettrico Evos - RIPRODUZIONE RISERVATA

Al salone di Shanghai Ford presenta il crossover elettrico Evos, costruito in collaborazione con Changan Automobile, una delle case automobilistiche statali cinesi.
    La casa dell'Ovale Blu sostiene di aver progettato l'Evos specificamente per soddisfare le esigenze del mercato cinese, a partire da tutta la tecnologia apprezzata dai conducenti locali, inclusi una strumentazione senza interruzioni e un pannello di infotainment lungo 1,1 metri dotato di assistente AI.
    Precedentemente ritenuto un potenziale sostituto per la Mondeo, da Ford non è arrivata notizia su un possibile arrivo di Evos in Europa.
    Evos è il primo modello a utilizzare un nuovo linguaggio di design che condivide i sottili fari a LED del Mach-E completamente elettrico, l'ampia presa d'aria del paraurti e la linea del tetto sbarazzina. Come il Mach-E, è chiaramente un'alternativa più elegante e sportiva alla gamma di suv altrimenti convenzionali del marchio All'interno, utilizza un sistema di infotainment digitale da 12,3 pollici e un enorme sistema di infotainment da 27 pollici, alimentato dall'ultimo software Sync + 2.0 dell'azienda, che copre la larghezza del cruscotto in un unico alloggiamento.
    Il suv sarà inoltre dotato di capacità di guida autonoma di Livello 2 "senza mani", il che significa che l'auto sarà in grado di assumere il controllo del proprio sterzo, frenata e accelerazione in autostrada, a condizione che il guidatore sia pronto a riprendere il controllo quando richiesto.
    Ford non ha ancora confermato cosa alimenterà gli Evos, ma non ci aspettiamo che sia disponibile con un propulsore esclusivamente elettrico, almeno non inizialmente. Invece, Ford andrà avanti con la tecnologia ibrida e ibrida plug-in prima.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza