Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nick Crossley nuovo direttore mercato Regno Unito di McLaren

Nick Crossley nuovo direttore mercato Regno Unito di McLaren

Riporterà direttamente a Brett Soso, Ceo McLaren per area Emea.

ROMA, 20 gennaio 2022, 19:07

Redazione ANSA

ANSACheck

Nick Crossley nuovo direttore mercato Regno Unito di McLaren © ANSA/McLaren

Nick Crossley nuovo direttore mercato Regno Unito di McLaren © ANSA/McLaren
Nick Crossley nuovo direttore mercato Regno Unito di McLaren © ANSA/McLaren

McLaren Automotive ha nominato Nick Crossley nuovo direttore per il mercato del Regno Unito.
Nel suo nuovo ruolo Crossley, che è entrato a far parte dell'azienda nel 2017 riporterà a Brett Soso, amministratore delegato della McLaren per Europa, Medio Oriente e Africa.
"Crossley porta una vasta esperienza automobilistica nel ruolo - ha commentato Sono - e guiderà le nostre operazioni nel nostro mercato interno con un'attenzione particolare alla crescita e al miglioramento delle credenziali di lusso del nostro marchio, a beneficio dei nostri partner di vendita al dettaglio e dei clienti più esigenti".
A sua volta Crossley ha detto che "Il Regno Unito è stato al centro del nostro successo negli ultimi dieci anni e contribuirà in modo cruciale alla realizzazione della nostra strategia aziendale Horizon 2030".   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza