Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Andrew Roberts vicepresidente head global PR Gruppo Hyundai

Andrew Roberts vicepresidente head global PR Gruppo Hyundai

E' stato per sette anni a capo comunicazione di Bentley Motors

ROMA, 27 settembre 2021, 11:32

Redazione ANSA

ANSACheck

Andrew Roberts vicepresidente head global PR Gruppo Hyundai © ANSA/Hyundai Group

Andrew Roberts vicepresidente head global PR Gruppo Hyundai © ANSA/Hyundai Group
Andrew Roberts vicepresidente head global PR Gruppo Hyundai © ANSA/Hyundai Group

Hyundai Motor Group ha annunciato la nomina di Andrew Roberts a vice presidente con responsabilità globale delle PR per entrambi i brand Hyundai e Kia. In questa posizione, Roberts riporterà a Young Kyu Lee, executive vice president e head of communication center del Gruppo.

Operando dal quartier generale del Gruppo a Seoul, Roberts supervisionerà la comunicazione globale di Hyundai e Kia per valorizzare ulteriormente la trasformazione che entrambe le aziende stanno intraprendendo per diventare fornitori di soluzioni di mobilità innovative.
Prima di entrare a far parte del Gruppo coreano, ha diretto la comunicazione presso brand di auto di lusso, tra cui Bentley Motors e Mercedes-Benz UK. In entrambe le aziende, ha ricoperto il ruolo di director of communications.

Laureato in Government alla University of Essex, Roberts ha anche ricoperto alla Land Rover, la posizione di director of global product & brand communications fra il 2000 e il 2006 e di director of global brand communications fra il 2006 e il 2009.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza