Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Olivia Ross-Wilson responsabile comunicazione Volvo Cars

Olivia Ross-Wilson responsabile comunicazione Volvo Cars

Proviene da Gruppo Ingka franchisee in 30 Paesi di negozi Ikea

ROMA, 10 settembre 2021, 19:21

Redazione ANSA

ANSACheck

Olivia Ross-Wilson responsabile comunicazione Volvo Cars © ANSA/Volvo Cars

Olivia Ross-Wilson responsabile comunicazione Volvo Cars © ANSA/Volvo Cars
Olivia Ross-Wilson responsabile comunicazione Volvo Cars © ANSA/Volvo Cars

Dal prossimo dicembre Olivia Ross-Wilson sarà la nuova responsabile delle comunicazioni di Volvo Cars. Arriva dal Gruppo Ingka, il più grande dei dodici franchisee che gestiscono i negozi Ikea, di cui dirige le comunicazioni dal 2016. Nel suo ruolo attuale presso Ingka Group, Olivia Ross-Wilson è membro del team di leadership esecutiva e guida la comunicazione in 30 Paesi.
Le sue responsabilità includono il posizionamento strategico a lungo termine di Ikea, nonché aree quali attività chiave di marketing del marchio, PR, affari pubblici, comunicazione interna e comunicazione aziendale strategica.

Prima di assumere la sua attuale posizione presso Ingka Group, Olivia Ross-Wilson è stata a capo delle comunicazioni sulla sostenibilità per il Gruppo Ikea tra il 2011 e il 2016.
Nella fase che ha preceduto l'ingresso in Ikea, Olivia Ross-Wilson ha lavorato in vari ruoli di PR e marketing a Londra e New York tra il 1998 e il 2011 tra gli altri per i grandi magazzini Marks & Spencer, per Starbucks, e attraverso agenzie per Delta Airlines e Carlsberg. Durante questo periodo ha anche lavorato per la Clinton Foundation e Bloomberg Philanthropies negli Stati Uniti.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza