Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peugeot Italia, Giuseppe Graziuso nuovo direttore Vendite

Peugeot Italia, Giuseppe Graziuso nuovo direttore Vendite

Dal primo febbraio, prende il posto di Andrea Ciucci

ROMA, 05 febbraio 2021, 18:19

Redazione ANSA

ANSACheck

Peugeot Italia, Giuseppe Graziuso nuovo direttore Vendite - RIPRODUZIONE RISERVATA

Peugeot Italia, Giuseppe Graziuso nuovo direttore Vendite - RIPRODUZIONE RISERVATA
Peugeot Italia, Giuseppe Graziuso nuovo direttore Vendite - RIPRODUZIONE RISERVATA

Peugeot Italia rinnova l'assetto della propria direzione commerciale nominando Giuseppe Graziuso direttore Vendite. Prende il posto di Andrea Ciucci che, a sua volta, ha preso l'incarico di guidare le sinergie e la convergenza tra l'organizzazione Stellantis e la national sales company Italiana continuando, nel contempo, lo sviluppo dell'elettrico in Italia.

La nomina di Graziuso, operativa dal primo febbraio, si inserisce in contesto di mercato molto importante per la casa del Leone. Un 2021 in cui Peugeot vivrà una accelerazione grazie ad importanti novità che verranno svelate nel corso dei mesi.

Giuseppe Graziuso riporta direttamente a Salvatore Internullo, direttore del marchio Peugeot in Italia.

Quarantasette anni, sposato e con due figlie, Giuseppe Graziuso ha una lunga esperienza nell'automotive, dove ha ricoperto diversi ruoli in ambito commerciale. Dopo un'esperienza in concessionaria, è entrato in Citroën Italia nel 2005, dove ha svolto diversi incarichi nel corso degli anni: zone manager vendite, coach per il business dell'usato, responsabile commerciale della direzione di Roma, responsabile metodi ed animazione commerciale, fino a diventare in tempi più recenti direttore regionale. Tre anni fa è poi passato a lavorare in ambito B2B come direttore Vendite in Groupe PSA Italia.

Oggi il passaggio al marchio Peugeot con un incarico importante, con l'obiettivo di aumentare la presenza della casa del Leone sul mercato italiano. Una sfida importante quindi, ma che sarà supportata da una gamma prodotti moderna e già declinata in ambito di elettrificazione. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza