Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Carlo Botto Poala direttore marketing Bmw Italia da marzo

Carlo Botto Poala direttore marketing Bmw Italia da marzo

Rientra da Monaco dove era head of experiential marketing Mini

ROMA, 16 dicembre 2020, 18:21

Redazione ANSA

ANSACheck

Carlo Botto Poala direttore marketing Bmw Italia da marzo - RIPRODUZIONE RISERVATA

Carlo Botto Poala direttore marketing Bmw Italia da marzo - RIPRODUZIONE RISERVATA
Carlo Botto Poala direttore marketing Bmw Italia da marzo - RIPRODUZIONE RISERVATA

Carlo Botto Poala sarà il nuovo direttore marketing Bmw all'interno della filiale italiana della Casa di Monaco a partire dal prossimo primo marzo 2021. Botto Poala è entrato in Bmw Italia nel 2005, dapprima ricoprendo il ruolo di marketing manager Bmw Motorrad e successivamente quello di marketing manager Mini. Dal 2016 si è trasferito a Monaco dove ha ricoperto il ruolo di head of experiential marketing Mini presso la Casa Madre. Carlo Botto Poala, 46 anni, è laureato in Economia e Commercio, sposato con due bambini. ''La scelta di Carlo Botto Poala - ha commentato Massimiliano Di Silvestre, presidente e Ad di Bmw Italia - si inserisce perfettamente nella nostra strategia di crescita dei talenti interni dell'azienda e di valorizzazione dei collaboratori, sia attraverso la formazione continua che attraverso esperienze all'estero, in questo caso presso la Casa Madre, per completare ed arricchire il profilo professionale e preparare nuovi manager''. (ANSA)

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza