Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Messico: Stellantis, vendite a +90% a gennaio

Messico: Stellantis, vendite a +90% a gennaio

Il gruppo italo-francese in ascesa grazie al marchio Ram

CITTA DEL MESSICO, 17 febbraio 2023, 18:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il gruppo Stellantis ha registrato a gennaio un aumento del 90% delle vendite complessive dei suoi marchi presenti nel mercato messicano.
    Lo ha annunciato in una nota il vicepresidente commerciale di Stellantis Mexico, Carlos Quezada, sottolineando che il 2023 "inizia con un importante incremento delle vendite che registra livelli record nel segmento suv e pickup".
    "Questo dimostra che siamo sul percorso giusto con prodotti che attraggono grazie alla loro qualità ed innovazione", ha aggiunto.
    Il marchio più venduto, con 1.330 unità, è stato ancora una volta Ram, specializzato in veicoli tipo pickup di grandi dimensioni.
    Al secondo posto Dodge, con 1.215 unità vendute, seguita da Peugeot, con 1.800 unità e Jeep, con 988. In crescita anche il marchio Fiat, con 863 unità vendute grazie principalmente ai modelli Pulse e Argo. Con 10 unità vendute del modello Giulia poi, anche Alfa Romeo ha raggiunto il suo miglior risultato in Messico.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza