Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

MINI Full Electric: lanciata la campagna "Elettrifigata!"

MINI Full Electric

MINI Full Electric: lanciata la campagna "Elettrifigata!"

La campagna prevede affissioni dai toni ironici a Roma e Milano

ROMA, 25 maggio 2022, 18:57

Redazione ANSA

ANSACheck

MINI Full Electric: lanciata la campagna 'Elettrifigata! ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

MINI Full Electric: lanciata la campagna  	'Elettrifigata! 	' - RIPRODUZIONE RISERVATA
MINI Full Electric: lanciata la campagna 'Elettrifigata! ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

"Electric is cool" come si direbbe all'estero. In Italia, invece, la nuova campagna MINI introduce il neologismo "ELETTRIFIGATA", che fonde insieme i concetti di elettrico e cool, per descrivere al meglio il piacere di guida che si prova con la MINI Full Electric. La campagna ci conduce in un viaggio a emissioni zero attraverso il BEV Paese (Battery Electric Vehicle) - alias il "Bel Paese" - cominciando dai luoghi più iconici di Milano e Roma. Una serie di stampe in puro stile MINI di vari formati, che interagiscono in modo ironico con i luoghi in cui si trovano per proporre lo stile di guida 100% elettrico e a zero emissioni proprio di MINI Full Electric.   

Il tutto è amplificato a livello nazionale da una campagna digitale e da una campagna audio digitale con contenuti pensati appositamente per Spotify e sui social media, estesi anche ad altre città italiane nel resto del Paese. "MINI Full Electric è la soluzione di mobilità urbana sostenibile più cool - dichiara Stefano Ronzoni, Head of MINI Italia - Questo è il nostro punto di forza ed il principale motivo per cui i nostri clienti ci scelgono e quello per cui i nostri fan ci desiderano.   

ELETTRIFIGATA non è solo un gioco di parole, ma è un vero e proprio claim che ci consentirà di consolidare ulteriormente l'awareness del prodotto e di rafforzare il suo posizionamento sul mercato."
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza