Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mercedes Italia scende in pista alla Milan Games Week 2022

Mercedes Italia scende in pista alla Milan Games Week 2022

L'evento sarà aperto al pubblico dal 25 al 27 novembre

ROMA, 22 novembre 2022, 17:06

Redazione ANSA

ANSACheck

Mercedes Italia scende in pista alla Milan Games Week 2022 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercedes Italia scende in pista alla Milan Games Week 2022 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Mercedes Italia scende in pista alla Milan Games Week 2022 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Da semplice forma di intrattenimento ad elemento cruciale nello sviluppo di un veicolo in pochi anni.     Stiamo parlando degli e-games, protagonisti alla Milan Games Week 2022, il principale evento nazionale del settore che ospita ogni anno migliaia di visitatori. Non stupisce, quindi, che una casa automobilistica attenta alla tecnologia come Mercedes-Benz si di nuovo presente all'evento insieme a Mkers, la più importante azienda di eSport italiana.     

Dal 25 al 27 novembre l’area espositiva della Stella sarà l’occasione per continuare a raccontare il binomio tra Mercedes-Benz e Mkers, consolidato attraverso numerose attività congiunte, ma soprattutto dalla Mkers Gaming House powered by Mercedes-Benz, l’arena degli eSport. All’interno dello stand gli appassionati di eSport potranno sfidarsi a bordo di due simulatori, oltre a scoprire le ultime novità dei titoli racing da console.    Inoltre, il team HR di Mercedes-Benz Italia ha dedicato uno spazio ai giovani che sognano di entrare nel mondo della Stella: esclusivamente nella giornata del 26, infatti, gli HR Advisors di Mercedes-Benz Italia offriranno ai giovani presenti all’evento un incontro individuale, utile a sviluppare il proprio personal branding.

"Gli eventi legati agli eSport, al pari dei più importanti appuntamenti sportivi, fanno registrare il tutto esaurito nelle grandi arene internazionali", ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia.     "La nostra presenza in questo contesto è ormai affermata da diversi anni, sia a livello locale che internazionale, e ci permette di aprire una porta di accesso verso nuovi potenziali target, entrando in contatto con una grande community, unita da passione e coinvolgente entusiasmo."

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza