Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Scuderia Ferrari, ancora con Kaspersky per cybersecurity

Scuderia Ferrari, ancora con Kaspersky per cybersecurity

Collaborazione rinnovata anche per team Ferrari Esports

MILANO, 20 dicembre 2021, 11:22

Redazione ANSA

ANSACheck

Scuderia Ferrari, ancora con Kaspersky per cybersecurity - RIPRODUZIONE RISERVATA

Scuderia Ferrari, ancora con Kaspersky per cybersecurity - RIPRODUZIONE RISERVATA
Scuderia Ferrari, ancora con Kaspersky per cybersecurity - RIPRODUZIONE RISERVATA

Si prolunga la collaborazione tra Kaspersky, e Scuderia Ferrari. L'azienda specializzata in cybersecurity a livello globale, ha infatti annunciato il prolungamento del suo contratto di partnership con la Scuderia Ferrari, unendosi anche alla schiera di partner del team Ferrari Esports FDA, attualmente impegnata nel mondo Esports Series. La collaborazione tra Kaspersky e la Scuderia Ferrari è iniziata nel 2010 e, da allora, si è ampliata di anno in anno. Kaspersky fornisce a Ferrari la sicurezza informatica e la protezione dei dati a tutti i livelli, dalla fabbrica di Maranello in Italia, ai circuiti di F1 in tutto il mondo.
    Il contratto di sponsorizzazione pluriennale appena firmato segna un nuovo capitolo di questa partnership. Il logo di Kaspersky rimarrà sui caschi dei piloti e sugli elementi di corporate branding del team, mentre la sua posizione sull'auto apparirà in una forma aggiornata, sull'ala anteriore delle auto della Scuderia Ferrari. "Sono molto felice - ha detto Eugene Kaspersky, CEO di Kaspersky - che questa partnership di lunga data con la Scuderia Ferrari prosegua. La partnership nel corso degli anni si è sviluppata ben oltre la semplice sponsorizzazione. La nostra collaborazione si è evoluta in una partnership tecnica: forniamo la protezione dei dati del team, contribuendo così, da dietro le quinte, alla sua sicurezza e al suo successo".
    Oltre a prolungare il contratto con la Scuderia Ferrari, Kaspersky è diventato anche partner ufficiale del team FDA Esports istituito da Ferrari nel 2019 per competere nella Formula One Esports Series. Il logo di Kaspersky apparirà sull'abbigliamento dei piloti del team Ferrari Esports e nella struttura di allenamento della squadra a Maranello. "Siamo lieti di rinnovare la nostra partnership con Kaspersky - ha commentato Mattia Binotto, General Manager and Team Principal at Scuderia Ferrari - e di aumentarne la portata. Abbiamo molto in comune, come la politica di ricerca dell'eccellenza tecnologica e la cultura del lavoro di squadra". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza