Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyundai sale di posizione nella Best Global Brands 2021

Hyundai sale di posizione nella Best Global Brands 2021

A favore del marchio visione eco-friendly ed elettrificazione

MILANO, 25 ottobre 2021, 09:26

Redazione ANSA

ANSACheck

Hyundai sale di posizione nella Best Global Brands 2021 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Hyundai sale di posizione nella Best Global Brands 2021 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Hyundai sale di posizione nella Best Global Brands 2021 - RIPRODUZIONE RISERVATA

 Nuovo traguardo raggiunto per Hyundai che nella classifica Best Global Brands 2021 di Interbrand si piazza al trentacinquesimo posto. Guadagnando una posizione rispetto al 2020, il valore globale del brand Hyundai è aumentato del 6,3% su base annua, per un valore di 15,2 miliardi di dollari nel 2021, confermandosi per il settimo anno consecutivo tra i primi 30 brand in classifica.
    La valutazione positiva di Interbrand su Hyundai deriva dalla visione eco-friendly e orientata al futuro dell'azienda in merito all'elettrificazione e alle soluzioni di mobilità intelligente, così come dall'impegno per il raggiungimento della carbon neutrality entro il 2045 e dal rafforzamento dei canali di vendita online.
    Rispetto alla precedente valutazione di Interbrand, Hyundai ha raddoppiato gli sforzi sull'elettrificazione dei veicoli, guidando lo sviluppo di un ecosistema di veicoli commerciali a celle a combustibile a idrogeno in Cina e in Europa, supportato dal nuovo marchio HTWO di Hyundai Motor Group, dedicato alle tecnologie fuel cell. Hyundai ha anche lanciato la sua Electric Global Modular Platform (E-GMP) e il nuovo brand IONIQ dedicato ai veicoli elettrici a batteria (BEV). La rivista automobilistica tedesca Autozeitung ha anche posizionato il marchio coreano in cima alla sua valutazione comparativa dei crossover compatti EV.
    I piani di elettrificazione e di mobilità intelligente di Hyundai sono anche stati rafforzati dalla recente dichiarazione della casa automobilistica allo IAA Mobility 2021, in Germania, a proposito della volontà di raggiungere l'obiettivo delle zero emissioni di carbonio in tutte le fasi entro il 2045, dalla produzione di automobili, al funzionamento e allo smaltimento.
    

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza