Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyundai Bayon, la campagna dedicata 'Cambia prospettiva'

Hyundai Bayon, la campagna dedicata 'Cambia prospettiva'

Nuovo spot on-air per l'Urban Suv della casa coreana

MILANO, 14 settembre 2021, 10:03

Redazione ANSA

ANSACheck

Hyundai Bayon, la campagna dedicata 'Cambia prospettiva ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Hyundai Bayon, la campagna dedicata  	'Cambia prospettiva 	' - RIPRODUZIONE RISERVATA
Hyundai Bayon, la campagna dedicata 'Cambia prospettiva ' - RIPRODUZIONE RISERVATA

Hyundai ha lanciato una nuova campagna dedicata a Bayon, che con il titolo 'Cambia Prospettiva' presenta sul mercato italiano il nuovo inedito Urban SUV di segmento B. Il nuovo spot Hyundai per la nuova Bayon, che si aggiunge alla gamma elettrificata della casa coreana e che rappresenta la porta d'ingresso alla gamma SUV, è on-air sulle principali emittenti televisive italiane, dove resterà per due settimane. A ispirare il tema della campagna è stato uno degli aspetti distintivi del nuovo Urban SUV, ovvero la posizione di guida rialzata che garantisce un'elevata visibilità. Per l'arrivo di Hyundai Bayon, la casa automobilistica ha realizzato una campagna completa con un piano di comunicazione multicanale e la pianificazione comprende tv, radio, stampa, social e canali digital, con formati video sulle principali piattaforme online ad alta visibilità.
Con il suo nuovo look, Bayon è il primo modello a interpretare la filosofia di design 'Sensuous Sportiness' del brand, distinguendosi per soluzioni di design particolari, dettagli dall'aspetto high-tech e un design filante. Nuova Bayon condivide il suo DNA con gli altri membri della famiglia di SUV Hyundai e punta si elevata efficienza nei consumi e basse emissioni di CO2, grazie al nuovo motore 1.0 T-GDi abbinato all'esclusiva tecnologia Mild Hybrid a 48V e al cambio manuale intelligente. Ordinabile negli showroom Hyundai di tutta Italia, Nuova Bayon nella ricca versione di lancio XLine è proposta con un anticipo di 4100 euro e quote da 139 euro al mese per 36 mesi, polizza furto e incendio inclusa. Aderendo alla soluzione di finanziamento Hyundai i-Plus, Nuova Bayon è proposta a un prezzo di 15300 euro per un vantaggio cliente di 4100 euro comprensivo di Ecobonus statale (in caso di rottamazione di un veicolo con almeno 10 anni). Dopo 3 anni i clienti sono liberi di scegliere se tenere l'auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza