Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Aumenta la quota di mercato interno per i brand cinesi

Aumenta la quota di mercato interno per i brand cinesi

Il mese scorso hanno rappresentato il 44,1% del totale

26 luglio 2021, 07:05

ANSA-XINHUA

ANSACheck

Aumenta la quota di mercato interno per i brand cinesi © ANSA/EPA

Aumenta la quota di mercato interno per i brand cinesi © ANSA/EPA
Aumenta la quota di mercato interno per i brand cinesi © ANSA/EPA

I brand cinesi di autovetture hanno osservato la crescita della propria quota di mercato interno nel mese di giugno, come mostrano i dati dell'associazione di settore China Association of Automobile Manufacturers. Secondo quest'ultima infatti il mese scorso le vendite di autovetture da parte di case automobilistiche nazionali hanno rappresentato il 44,1% del totale, registrando un aumento di 10,5 punti percentuali su base annua, con la quota di mercato incrementata di 2,8 punti percentuali rispetto al mese precedente. Nel primo semestre, le vendite di vetture di brand cinesi sono salite del 46,8% su base annua rappresentando il 42% del totale, con un aumento della quota di mercato di 5,6 punti percentuali rispetto alla precedente annualità. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza