Diesel apre le porte della moda al
pubblico e alla città di Milano per la sfilata del 21 settembre
all'Allianz Cloud Arena, che ha il patrocinio del Comune di
Milano.
Diesel e il Gruppo OTB hanno infatti invitato i propri
dipendenti e 1.600 studenti delle scuole di moda e delle
Università del territorio. Inoltre, oltre 2.000 persone, di cui
il 70% fra i 18 e i 25 anni, si sono potute iscrivere
gratuitamente alla sfilata attraverso una piattaforma online sul
sito diesel.com, con ingressi andati sold-out in un'ora e mezza.
In scena, la nuova collezione del brand firmata dal Direttore
Creativo Glenn Martens.
"Con la sfilata di Diesel - dice Renzo Rosso, Presidente del
Gruppo OTB, - vogliamo lanciare un messaggio importante: la moda
è di tutti e Milano ne è la capitale. Questo evento, unico nel
suo genere, è un passo coraggioso per il nostro Gruppo e sono
molto felice che il Comune di Milano condivida la nostra visione
e ci abbia dato il Patrocinio. Oltre ad un pubblico di stampa,
celebrity, istituzioni, addetti ai lavori, sono orgoglioso che
per la prima volta anche tutte le persone che hanno lavorato
alla collezione possano vedere in passerella il frutto del
lavoro di mesi, e che tanti giovani, che sono il futuro di
questo settore, possano vivere live un momento così magico. Tra
gli ospiti anche la community NFT di Diesel: per la prima volta,
gli appassionati del nostro brand del mondo Web3 saranno parte
di un'esperienza reale ed emozionante."
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