Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Nitto Atp finals: al Fan Village le regole del vero espresso
ANSAcom

Nitto Atp finals: al Fan Village le regole del vero espresso

Lavazza ha allestito la Espressoland, area ludica interattiva

Torino ANSAcom

Una Espressoland al Fan Village dove scoprire le regole di un vero espresso italiano. Quest'area ludica, con un gioco, interattivo e dinamico, che sfrutta la metafora del tennis per raccontare in 6 tappe le regole del caffè per eccellenza, è una delle attività proposte durante le Nitto Atp Finals di Torino, da Lavazza, platinum partner della manifestazione tennistica.

 Attraverso un percorso di intrattenimento e approfondimento, Espressoland rivela in maniera interattiva i segreti per gustare un espresso perfetto a casa come al bar. E ad invitare i fan a vivere questa esperienza è, attraverso un  mix di foto e video uno dei grandi campioni di casa nostra e del ranking mondiale, oltre che ambassador Lavazza, Jannik Sinner. "Torino, tennis ed espresso - sottolinea Igor Nuzzi, regional director Italia e Svizzera di Lavazza - sono la miscela perfetta per Lavazza A Modo Mio e la Barista Technology, che permette di replicare il vero espresso italiano a casa come al bar. Quest’anno con Espressoland nel Fan Village delle Nitto Atp Finals, o attraverso l'attivazione digitale del gioco, vogliamo stimolare il pubblico di appassionati di tennis, ma anche i curiosi e gli amanti di caffè, a conoscere quali sono gli elementi necessari per gustare a casa un vero espresso italiano, anche provando in anteprima la nuova Lavazza A Modo Mio Tiny Eco e le capsule compostabili Tierra Bio-Organic, esempio della ricerca costante di Lavazza a innovare nel rispetto della sostenibilità".

In collaborazione con:
Lavazza S.p.A.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie