Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Coop Lombardia chiude 2020 con 6,9mln utile netto

Presidente Ferrè, ‘anche nel 2020 cooperativa in utile’

Milano ANSAcom

Coop Lombardia chiude il 2020, anno segnato dalla pandemia, con un utile netto di 6,9 milioni di euro, rispetto ai 6,6 milioni del 2019. Il dato è stato comunicato dal presidente di Coop Lombardia, Daniele Ferrè, nel corso della presentazione del cortometraggio dedicato alle lavoratrici del calzaturificio Borri di Busto Arsizio, promosso dalla cooperativa. “Noi oggi possiamo dire che anche nel 2020 la cooperativa è in utile e che ha fatto con onore il proprio mestiere - ha spiegato Ferrè -. Dopo il 23 febbraio in Lombardia c’è stato il punto di partenza della pandemia, ci sono stati fenomeni di accaparramento, noi abbiamo avuto subito la necessità di proteggere i nostri lavoratori con i pannelli di plexiglas, di attrezzare i negozi per la sicurezza di tutti prima che la legge lo imponesse. Lo scorso anno c’è stata più prudenza da parte dei consumatori che sono venuti meno spesso facendo però spese più grosse”.

In collaborazione con:
Coop Lombardia

Archiviato in


Modifica consenso Cookie