Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Roma is possible, lo sport abbraccia l'inclusività
ANSAcom

Roma is possible, lo sport abbraccia l'inclusività

Per apertura nuovo store adidas eventi e attività sul Tevere

ROMA ANSAcom

Ci sarà anche un inedito campo di calcio galleggiante sul Tevere su cui giocare un torneo appassionante e inclusivo tra le attività offerte da adidas in occasione del nuovissimo store romano di via del Corso 132 che aprirà le sue porte a partire dal 29 settembre.

Fedele al credo "Impossible is nothing", il brand ha ideato il concept "Roma is possible", celebrando l'apertura del negozio con una serie di eventi ad hoc attraverso i quali esprimere non solo l'amore per la città, ma anche valori positivi fondamentali soprattutto per i giovani come sport, cultura e sostenibilità, accanto a inclusione sociale, divertimento e fair play.

Oltre al coinvolgimento di ospiti d'eccezione, tra cui i calciatori Ciro Immobile e Bryan Cristante, il cantante Sangiovanni, lo YouTuber Sespo e la nuotatrice Simona Quadarella, fino al 1 ottobre sarà possibile giocare a calcio direttamente sul fiume, tra il Ponte Umberto I e il Ponte Cavour: l'adidas River Football accoglierà e coinvolgerà infatti in un torneo ragazzi e ragazze di scuole di calcio, associazioni sportive e scuole collaborando con le associazioni Calcio Sociale, Baloon Mundial, Lady Soccer, che utilizzano lo sport e il calcio in particolare come strumento di cambiamento sociale per chi resta ai margini.

Obiettivo è dunque raggiungere giovani e giovanissimi, senza barriere e nel rispetto delle diversità, anche grazie a un'esperienza di acquisto del tutto su misura resa possibile nel nuovo, gigantesco store - 714 mq su due piani - da tecnologie di ultima generazione: a cominciare per esempio dai 28 touchpoint digitali, 3 dei quali interattivi, che faranno scoprire al consumatore l'intera gamma dei prodotti, o i camerini immersivi, in cui si potrà cambiare lo sfondo per vedersi e magari anche scattarsi una foto negli ambienti più diversi.

In collaborazione con:
Adidas

Archiviato in


      Modifica consenso Cookie