Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ResponsAbilmente - ANSA2030 - ANSA.it

Samsung, assistenza clienti anche nel linguaggio dei segni

Novità per il supporto italiano con interpreti Lis

Redazione ANSA MILANO

(ANSA) - MILANO, 18 GEN - Novità importante per il sito di assistenza clienti di Samsung, che permette adesso di dialogare con gli esperti del marchio anche attraverso il linguaggio dei segni italiano. Da gennaio infatti, il Customer Service Samsung introduce un nuovo servizio di assistenza, per facilitare la comunicazione con le persone con disabilità uditive, grazie al supporto completo nella lingua dei segni italiana (Lis). I clienti potranno mettersi in contatto con un interprete Lis attraverso una video consulenza, durante la quale, in collaborazione con il team del Servizio Clienti dell'azienda, l'esperto potrà soddisfare le esigenze specifiche. Per garantire che questa nuova modalità di contatto sia conforme alla comunità dei non udenti, Samsung ha lavorato a stretto contatto con l'ENS (l'Ente Nazionale Sordi), che da oltre 20 anni si impegna per la loro inclusione nella vita sociale. Gli interessati possono richiedere l'assistenza di un consulente Lis inviando una e-mail per prenotare la video consulenza. È solo necessario avere uno smartphone, un tablet o un computer con una webcam e una connessione internet. Da quel momento, l'interprete sarò in grado di supportarlo, passo dopo passo, in ogni richiesta tecnica. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA