Da giugno, in corrispondenza della
presentazione della nuova collezione di Alta Gioielleria
Magnifica, le vetrine delle boutique Bvlgari presenti nelle
principali città di tutto il mondo ospitano come una quinta
scenica il progetto grafico realizzato nella Comunità San
Patrignano all'interno del Laboratorio di decorazioni.
Intorno a queste suggestioni i ragazzi e le ragazze di San
Patrignano hanno costruito una narrazione visiva per Bvlgari:
una sorta di opera d'arte decorativa a cielo aperto, da cui si
scorge la prospettiva della bellezza, un segno diffuso, fruibile
al passaggio per le vie delle principali capitali. Da Roma fino
a Sydney, passando per Place Vendôme a Parigi - quest'ultima
disegnata per l'occasione da Peter Marino - Milano, Shanghai e
Honolulu, la creatività di San Patrignano celebra l'armonia
dell'artigianato artistico. Sei mesi di lavoro per
millecinquanta vetrine e cento cartoline, un'illustrazione e un
grande dipinto di una veduta di Roma.
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