Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio, Pescara, dopo la pandemia torna campagna abbonamenti

Calcio, Pescara, dopo la pandemia torna campagna abbonamenti

Società invita sportivi a sottoscrivere tessere

PESCARA, 01 luglio 2022, 14:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La Delfino Pescara 1936 prepara la nuova stagione sportiva 2022/23 e dopo due anni di restrizioni causate dalla pandemia propone ai propri sostenitori una nuova campagna abbonamenti per tornare a vivere la passione biancazzurra dal vivo e sulle gradinate dello Stadio Adriatico.
    "Basta distanze e torniamo insieme allo stadio" questo il claim della nuova campagna abbonamenti Pescara Calcio, che partirà per i soli vecchi abbonati della stagione 2019/20 lunedì 4 luglio e che proseguirà in libera vendita a partire da giovedì 21 luglio presso The Official Pescara Store di via Carducci 69, con numerosi pacchetti vantaggiosi per vedere il Pescara in campo.
    Sarà necessaria la sottoscrizione della nuova tessera fidelity card "Cuore BiancAzzurro" dal costo di 15 euro con validità triennale. Il diritto di prelazione, in vigore soltanto nel primo periodo di vendita (dal 4 al 20 luglio) è dedicato esclusivamente agli abbonati di tre anni fa, prima della pandemia, e darà la possibilità di prenotare il precedente posto a sedere e usufruire della scontistica dedicata. Dal 21 luglio, con la seconda fase denominata vendita libera, decade il diritto di prelazione sul posto ma non la scontistica che rimane in vigore sino al termine delle vendite. La data di chiusura della Campagna Abbonamenti sarà stabilita dopo la definizione dei calendari ufficiali di Lega Pro. Il ridotto family è uno dei pacchetti proposti per questa campagana abbonamenti. Per quel che concerne i prezzi delle tessere, si legge dai 130 euro per le curve a 950 euro per il settore poltronissime. La società abruzzese ha poi anticipato anche l'imminente avvio del progetto che coinvolgerà gli Istituti scolastici della provincia, in collaborazione con il Comune di Pescara, per agevolare la presenza degli studenti sugli spalti dell'Adriatico.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza