Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Giornali Athesis progettano la sostenibilità con i lettori

Giornali Athesis progettano la sostenibilità con i lettori

Evento finale per le 'Agende' di Verona Vicenza e Brescia

VERONA, 15 dicembre 2021, 19:22

Redazione ANSA

ANSACheck

Matteo Montan, ad del gruppo Athesi - RIPRODUZIONE RISERVATA

Matteo Montan, ad del gruppo Athesi - RIPRODUZIONE RISERVATA
Matteo Montan, ad del gruppo Athesi - RIPRODUZIONE RISERVATA

La sostenibilità è un percorso che coinvolge tutti, anche l'editoria, con i giornali e i web media che ogni giorno arrivano ai cittadini. E' il caso dell'Agenda della Sostenibilità che il gruppo editoriale Athesis ha deciso di sviluppare con un progetto pluriennale che coinvolge i lettori e i territori di riferimento, principalmente Verona, Vicenza e Brescia. L'evento conclusivo di questa iniziativa si è tenuto stasera a Verona, al Crowne Plaza, in contemporanea con il lancio del sondaggio che dà la parola ai lettori su questi temi. Partendo dai 17 obiettivi che l'Onu si è proposta di realizzare entro il 2030, la media company del lombardo-veneto si è data l'obiettivo di fare il punto della situazione sui 3 grandi temi della sostenibilità che più toccano i territori e le loro comunità: città, impresa, parità.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza