Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fase 2: Valle d'Aosta punta su rilancio immagine con spot Tv

Fase 2: Valle d'Aosta punta su rilancio immagine con spot Tv

Dopo emergenza, parte campagna 'Valle d'Aosta cuore delle Alpi'

AOSTA, 28 maggio 2020, 17:30

Redazione ANSA

ANSACheck

Valle d 'Aosta cuore delle Alpi - RIPRODUZIONE RISERVATA

Valle d 'Aosta cuore delle Alpi - RIPRODUZIONE RISERVATA
Valle d 'Aosta cuore delle Alpi - RIPRODUZIONE RISERVATA

   La Valle d'Aosta punta al rilancio della propria immagine attraverso una campagna promozionale lanciata in questi giorni sulle reti Rai e successivamente sulle televisioni private. Con il claim 'Valle d'Aosta cuore delle Alpi' la regione alpina vuole far riparlare di sé lasciandosi alle spalle l'emergenza coronavirus e la crisi generata soprattutto nel settore del commercio e del turismo.
    "L'idea è stata quella di veicolare un messaggio di ritrovata libertà solo per immagini", spiega il presidente della Regione e assessore al Turismo, Renzo Testolin. Quindi "spazio agli incredibili panorami di cui la Valle d'Aosta e i valdostani si possono vantare, - aggiunge - che abbiamo ritenuto possano in questo momento dare alla nostra realtà turistica una connotazione ideale, perché la montagna può rappresentare la giusta soluzione per trascorrere una vacanza nel rispetto del distanziamento e delle regole che caratterizzano questa ripartenza". Oltre allo spot è stata attivata una serie di collaborazioni con testate di settore. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza