Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gran Paradiso, via a progetto sviluppo

Gran Paradiso, via a progetto sviluppo

Laurent Viérin, verso creazione prodotti turistici integrati

AOSTA, 21 settembre 2019, 13:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Favorire lo sviluppo dell'area interna del Gran Paradiso, attraverso la creazione di prodotti turistici integrati, che sono espressione della destinazione turistica unitaria Espace Grand Paradis". E' questo l'obiettivo, spiega l'assessore al Turismo, Laurent Viérin, del progetto 'Promozione partecipata Gran Paradiso: dai valore alla natura!' approvato dalla giunta regionale, nell'ambito del programma Investimenti per la crescita e l'occupazione 2014/20 (Fesr).
    L'iniziativa prevede di definire una strategia di marketing per l'area e di condurre un'attività di animazione del territorio. Quindi è in programma la formazione di una rete di attori locali, pubblici e privati, da coinvolgere nella creazione di proposte turistiche integrate. Infine sono previste l'elaborazione di prodotti turistici integrati e la promozione attraverso gli strumenti indicati dalla strategia di marketing.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza