Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Juventus primavera in ritiro a Morgex

Juventus primavera in ritiro a Morgex

Dal 22 al 31 luglio. Approvato progetto promozionale

AOSTA, 15 giugno 2019, 10:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dal 22 al 31 luglio la formazione 'Primavera' della Juventus si allenerà a Morgex per preparare la nuova stagione agonistica. La Giunta regionale ha approvato il progetto promozionale a sostegno dell'immagine turistica della regione da attuare in occasione del ritiro (impegno di spesa 39.000 euro). "La società Juventus Football Club - spiega l'assessore Laurent Viérin - ha proposto un progetto comprensivo di un pacchetto di azioni pubblicitarie che fanno leva sulla popolarità della Juventus e sulle ricadute positive associate al ritiro estivo della squadra giovanile di punta. Iniziamo con entusiasmo questo percorso con i giovani perché crediamo che siano un giusto veicolo di promozione dell'immagine turistica della Valle d'Aosta". "Nelle varie azioni messe in campo per promuovere la nostra regione - ha aggiunto - pensiamo di incrementare il brand Valle d'Aosta affiancandolo a una società sportiva di assoluto prestigio nel panorama calcistico nazionale e internazionale, in modo da generare ricadute positive dal punto di vista dei flussi turistici. La volontà è di iniziare un percorso che abbia un seguito nel tempo e che sia in grado di accrescere la nostra presenza all'interno di questo sport con l'intento di catturare l'interesse di un vasto numero di appassionati, soprattutto giovani".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza