Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da Gazzé a Bowland per Musicastelle 2019

Da Gazzé a Bowland per Musicastelle 2019

Otto concerti outdoor a Brusson, Pila, Chamois e Valsavarenche

AOSTA, 11 aprile 2019, 17:46

Redazione ANSA

ANSACheck

Musicastelle raddoppia: saranno otto i concerti della rassegna che porta la musica in alcuni angoli suggestivi della Valle d'Aosta. Il programma: a Brusson il 22 giugno (ore 17) Luca Barbarossa e il 23 giugno (ore 15) Max Gazzè; a Chamois il 29 giugno (ore 17) Eugenio Finardi e il 30 giugno (ore 15) Simone Cristicchi; a Valsavarenche il 6 luglio (ore 17) Nada e il 7 luglio (ore 15) Enrico Nigiotti; a Pila il 13 luglio (ore 17) Malika Ayane e il 14 luglio (ore 15) i Bowland. Tutti i concerti, gratuiti, si svolgeranno con la nota formula acustica e outdoor, a stretto contatto con la natura, senza sedie per il pubblico né palco per l'artista. "Nell'ottica di ottimizzare l'offerta turistica - spiega l'assessore regionale al turismo, Laurent Viérin - sono state apportate alcune innovazioni al format. Raddoppiare gli eventi ha l'obiettivo di aumentare le ricadute economiche per le località, favorendo i pernottamenti, e rafforzando il brand della rassegna con un cartellone più strutturato".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza