Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lega Regione annuncia attivazione telefono per cittadini

Lega Regione annuncia attivazione telefono per cittadini

"Per parlare con il partito e informazioni" annuncia il partito

PERUGIA, 24 gennaio 2022, 11:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il capogruppo della Lega in Assemblea legislativa, Stefano Pastorelli, annuncia "l'attivazione dalla mattinata del 24 gennaio del numero di telefono 075/5763070, a disposizione dei cittadini umbri che vogliono parlare con il partito per richiedere informazioni, esporre criticità, presentare proposte o che vogliono essere indirizzati verso il canale idoneo alla risoluzione dei problemi. Il servizio è fruibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 10-13, in alternativa è possibile inviare una mail a gruppolegaumbria@gmail.com(link sends e-mail)".
    "Si tratta - spiega Pastorelli in una nota - del servizio 'La Lega Umbria risponde', che abbiamo reso operativo già due anni fa e poi purtroppo interrotto a causa delle misure di sicurezza conseguenti al diffondersi della pandemia. In questi mesi abbiamo mantenuto attiva la mail per le segnalazioni dei cittadini, rispondendo alle richieste pervenute e da oggi siamo in grado di attivare anche il numero telefonico. È importante, in un momento come questo, essere vicini alle persone e alle loro esigenze, cercando il più possibile di far sentire la presenza delle istituzioni sul territorio e di coinvolgere i cittadini umbri nel processo decisionale delle politiche pubbliche. Non abbiamo la pretesa di risolvere tutti i problemi ma abbiamo la voglia di ascoltare le famiglie, gli imprenditori, i giovani e di abbattere quella distanza che il Covid ha contribuito a creare tra politica e società, tra istituzioni e territori. Mi auguro che questo servizio possa diventare presto un punto di riferimento. Siamo aperti ai suggerimenti e, perché no, anche alle critiche, se costruttive - conclude Pastorelli -, poiché è da queste che possiamo crescere e migliorare".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza