Umbria
  1. ANSA.it
  2. Umbria
  3. Sequestrata marijuana "critical", "pure power" o "amnesia"

Sequestrata marijuana "critical", "pure power" o "amnesia"

Etichette con effetti provocati sui barattoli con la droga

(ANSA) - TERNI, 25 OTT - "Critical", "pure power" o "amnesia": c'era manoscritta la "qualità" dello stupefacente, con espresse le indicazioni in merito agli effetti provocati, su cinque barattoli di marijuana sequestrati dai carabinieri ad un cinquantenne di Terni, denunciato per detenzione ai fini di spaccio dopo una perquisizione nella sua abitazione del centro città.
    L'uomo, incensurato, è stato rintracciato in seguito a una richiesta di intervento al 112. Dopo avere lanciato dal terrazzo del proprio appartamento un coltello, è stato trovato dai militari sdraiato in terra, in strada, in preda ad un forte stato di alterazione psicofisica, con indosso solamente una maglietta e gli slip. Il controllo dell'Arma in casa, per comprendere cosa potesse essere successo, ha consentito di scoprire i cinque barattoli di vetro contenenti 47, 40, 31, 11 e sette grammi di marijuana. Sequestrato anche un involucro contenente tre frammenti di 13 grammi di hascisc, tre piante di marijuana esposte ad una apposita luce essiccatrice per la maturazione delle inflorescenze e 5.500 euro in banconote da 50 euro. Scoperti infine una confezione di semi di marijuana e sette biglietti manoscritti riportanti le istruzioni per la corretta coltivazione delle piante.
    L'uomo, considerate le sue condizioni psicofisiche, dopo essere stato assistito dal personale del 118 è stato trasportato presso il locale pronto soccorso, dove è stato ricoverato.
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie