Videomessaggio Tiziano Ferro a Comunità Incontro

"Droga e alcol non ci possono abbattere" dice il cantante

(ANSA) - AMELIA (TERNI), 29 OTT - "La droga e l'alcool non ci possono abbattere, sono solo il sintomo. Noi sappiamo bene che c'è del bello dentro di noi e che possiamo trasformare quel bene e tornare ad essere persone forti e produttive": è il messaggio inviato dal cantante Tiziano Ferro in un video indirizzato alla Comunità Incontro di Amelia e pubblicato sul profilo Facebook della struttura. "Ciao a tutti gli amici della Comunità Incontro, sono Tiziano e volevo mandarvi un messaggio di amicizia e grande supporto" dice all'inizio del video.
    "Sono orgoglioso di voi, di quello che state facendo, dell'opportunità che vi state dando - continua Ferro rivolgendosi agli ospiti della Comunità - di cominciare a vedere la vita e a tornare ad essere parte del mondo come persone piene di amore e con la voglia di fare. Siamo venuti al mondo per questo, per aiutare gli altri. Grazie per il lavoro che fate - conclude l'artista -, per l'aiuto che date ai nuovi arrivati e vi auguro tutto il meglio".
    "Un messaggio carico di amore, forza e speranza per i nostri ragazzi - il commento della Comunità Incontro in merito al video -. Grazie Tiziano per le tue splendide parole. Ti aspettiamo a Molino Silla non appena sarà possibile". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie